data di pubblicazione: 25-07-2016

categoria: NEWS & EVENTI


GIOCATORI E TECNICI PAKISTANI A BRESCIA INVITATI DALL'AIBXC E DAL CUS BRESCIA



NELLA FOTO I GIOCATORI ED I TECNICI IN CAMPO PRONTI PER L'ALLENAMENTO

Comunicato n. 21/16

AIBXC (associazione italiana baseball giocato da ciechi) nella sua continua opera di espansione estera, ha organizzato dei “clinics” tecnici di baseball giocato da ciechi nei giorni 25, 26, 27 Luglio 2016 sul campo di baseball del Cus Brescia (via Branze/cso Europa) a Brescia.

Qui verrà addestrata, nei prossimi 3 giorni, la squadra di baseball ciechi della “Blind Baseball Association of Pakistan “.

Il gruppo , che diventerà la futura Nazionale Ciechi Pakistana , seguirà un corso di allenamento e di partite sotto la guida di esperti Allenatori AIBXC: Azzaro , Giurleo, Giovinetti , Acciai e gli assistenti Previtali, Campagna e Massardi coordinati da L. de Regny responsabile dell'attività Internazionale AIBXC.

Il progetto è stato possibile grazie all'ospitalità del Cus Brescia Baseball, del suo presidente Stefano Sbardolini, dell’ AIBXC( che ha sostenuto i costi del soggiorno del gruppo) e soprattutto grazie all'intraprendenza di 2 giocatori non vedenti del Cus Brescia Bluefire: Barbara Menoni e Sarwar Ghulam che hanno organizzato la trasferta con giocatori e tecnici Pakistani.

Oltre alla parte tecnica, la comitiva Pakistana, parteciperà alla Cerimonia del passaggio di consegne dei “rettori” dell'Università di Brescia.

 L’Evento si terrà per il 27 Luglio 2016 presso l'Aula Palladio dell’Ateneo Bresciano con la partecipazione del Console del Pakistan.

 

Alberto Mazzanti

Presidente

Bologna, 25 luglio 2016

 



ALLEGATI:


allegato 1