data di pubblicazione: 23-01-2018

categoria: NEWS & EVENTI


RIUNIONE DEL COMITATO TECNICO E DELLE SQUADRE DEL 20 GENNAIO 2018



Nell'immagine di copertina la sala di via Baracca con i rappresentanti delle varie squadre. Sullo sfondo il tavolo dei relatori, da sinistra Corrado Pasquali, Alberto Mazzanti, Stefano Malaguti ed il segretario Fibs Giampiero Curti.

 

Sabato 20 gennaio 2018 alle ore 10 si è svolta in via Baracca la riunione del comitato tecnico durante la quale sono state esaminate ed approvate alcune specifiche applicate al regolamento, discusse la settimana precedente durante la riunione degli arbitri.
La giornata è poi proseguita nel pomeriggio con la riunione delle squadre in cui è stato affrontato il tema del calendario delle partite del campionato 2018. Dopo il saluto iniziale del presidente Alberto Mazzanti, ha preso la parola il segretario della Federazione Italiana Baseball Softball Giampiero Curti, il quale ha esposto il tema della Lega spiegando ed elencando alle squadre tutti i requisiti necessari per poter essere affiliate alla federazione.
Ha proseguito poi il commissario AA Stefano Malaguti esponendo la formula del nuovo campionato che si svolgerà con due nuove squadre (Thurpos Cagliari ed Umbria Redskins) e discutendo la problematica della stesura del calendario con i responsabili delle varie squadre.