data di pubblicazione: 29-08-2018

categoria: NEWS & EVENTI


COMUNICATO 28/18



Nell'immagine di copertina la locandina dell'evento.

 

IL PLAY-BY-PLAY DELL’ALL-STAR GAME 2018 SARA’ IN DIRETTA ONLINE

 

In occasione dell'All-Star Game 2018 che si svolgerà domenica 2 settembre a Staranzano, grazie all'encomiabile lavoro di programmazione del software svolto dai Classificatori Ufficiali FIBS (autorizzati dal CNC) Stefano Burlini ed Andrea Maestri (con il supporto e la consulenza del nostro Responsabile Classificatori e C.U. Alessandro Meli), l’AIBXC sarà in grado di rendere disponibile online il live del play-by-play della gara, come avviene già da tempo per le massime serie del baseball e del softball per vedenti.

 

Chi desiderasse seguire il live potrà utilizzare i seguenti links:

 

https://tinyurl.com/live-bxc oppure http://bit.ly/live_pbp .

 

Una volta collegati, dovrete scegliere la gara da seguire dal menù a tendina in alto a sinistra.

 

Nel caso la gara non fosse ancora presente online, cliccate sul link "Nuova gara" sino a quando questa non sarà disponibile sul server.

 

Una volta selezionata la gara, si aprirà la pagina del live dove potrete consultare le azioni di gioco (man mano che saranno inserite dall'operatore sul campo), le statistiche dei giocatori (relative alla partita) aggiornate in tempo reale, i line-ups delle due squadre, il punteggio inning per inning più altre informazioni accessorie relative alla gara in corso.

 

La pagina si aggiorna in automatico circa ogni 20 secondi.

 

Ricordo che il servizio è ancora in fase di test e si basa su attività di volontariato e su server pubblici e che quindi qualche mal funzionamento potrebbe verificarsi. Pertanto, come feedback del test, saranno graditi pareri e segnalazioni da parte degli utenti, che potranno essere inviati all’indirizzo mail dell’AIBXC info@aibxc.it.

 

 

Stefano Malaguti

Commissario AA

 

Bologna, 29 agosto 2018