Nella foto di copertina un’immagine di Skype ripresa durante l’assemblea.
ALBERTO MAZZANTI RIELETTO PRESIDENTE DELLA LIBCI
Si è tenuta sabato 12 dicembre alle 15 la II Assemblea Generale Elettiva della LIBCI, convocata allo scopo di procedere alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali, allo scadere del quadriennio olimpico e paralimpico (nonostante il rinvio dell’Olimpiade).
L’assise si è tenuta giocoforza (visto il momento storico) in videoconferenza con un collegamento Skype ed ha visto la partecipazione di tutti gli aventi diritto al voto, ovvero i rappresentanti di tutte e 11 le Società associate nella Lega.
L’Assemblea ha visto anche la partecipazione (su invito del presidente LIBCI Mazzanti) del presidente della FIBS Andrea Marcon, che ha aperto i lavori portando i saluti ed i ringraziamenti della Federazione alla LIBCI per il lavoro fatto in questi anni.
Dopo brevi comunicazioni introduttive del Presidente Mazzanti e del Segretario Generale LIBCI Stefano Malaguti e gli interventi di presentazione da parte dei candidati, si è proceduto alle votazioni tramite e-mail inviate al Giudice di Lega, dott. Cesare Leoni.
Con la prima votazione Alberto Mazzanti è stato riconfermato Presidente della LIBCI.
Si è poi passati alla votazione per il Consiglio Direttivo, per il quale sono stati eletti Sarwar Ghulam (Leonessa BXC), Giuseppe Tocco (Thurpos), Giuseppe Rosafio (Ciechi e Ipovedenti Sportivi Varesini) e Maria Lucchet (Lampi Milano), tutti al primo mandato.
La LIBCI si complimenta con gli eletti, ai quali augura buon lavoro, ringraziando nel contempo il Consiglio Direttivo uscente per l’ottimo lavoro svolto nel biennio precedente.
Stefano Malaguti
Segretario generale LIBCI
Bologna, 14 dicembre 2020